Richiesta skin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buh, una citazione
    ▼▼▼▼▼

    Group
    Member
    Posts
    3,568
    Reputation
    +3
    Location
    Shinjuku

    Status
    Offline
    Premessa: Sono giunto qui perchè stavo impazzendo in cerca di una skin affidabile per il mio forum!
    Giuro.. sto impazzendo !! .. ma poi! Ho visto questo aaaadorabile forum e ammetto di essermi fiondato a spulciare le tue skin!
    Si, sono carine ma non rispecchiano ciò che cerco :c .. eppure, perchè sono qui?! perchè AAAAMO la skin che hai su adesso! E...
    Se è possibile, ne vorrei una simile *^*

    » Tipologia richiesta: Skin nuovo layout
    » Quantità: una >.>
    » Bozza grafica: - - ( c'è ne bisogno? )
    » Colori, preferenze stilistiche, font: Aaallora, riguardo il font va benissimo quello che usi qui. Anche tipo per i titoli delle sezioni etc. tutto insomma, è perfetto così com'è! Riguardo invece i colori, vorrei che ti adattassi a una di queste palette:
    (disposte da quella che mi piace di più a quella 'meno' [ma che mi piace lo stesso])
    Uno, quello che preferisco
    Due, mi piace il verde:3
    Tre, abbinamento tranquillo, quindi nemmeno tanto flashoso o che diventi cieco all'apertura del forum xD
    » Sfondo: Dici che -> questo <- ci starebbe bene con quei colori? Se no una tinta unita andrà piu che bene.. ma siccome non so ben trovare uno sfondo adatto, credo ne troveremo uno piu avanti.
    » Container: si
    » Altro: ovviamente non ti metto fretta! non ho nessuna fretta nemmeno io >.>

    Ti ringrazio in anticipo, spero che mi aiuterai **
     
    .
  2. Akïlãh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quelle skin fanno parte del mio periodo stravagante xD Sono carine da vedere ma un po' scomode da utilizzare, lo ammetto! basta un px di troppo e si sfasano xD TE LE SCONSIGLIO SE NON VUOI USCIRE PAZZO!

    Comunque, tornando a noi: ho capito il genere di skin che vuoi! carina, semplice e ordinata. La bozza grafica non è necessaria per una skin, sta lì per tabelle, sidebar e affini! Lì servirebbe o ci sarebbe da uscir matti XD.

    Ho una domanda per te: la skin deve essere chiara o scura? tutte e tre le palette hanno sia colori chiari che scuri xD Per me è indifferente quale delle 3 utilizzare, quindi scegli tu e dimmi! Io mi adatto a quella (:
    Lo sfondo, onestamente, mi pare bruttino xD se mi dici la palatte e il genere di sfondo che vorresti te ne propongo io qualcuno (:

    Avevo un'altra domanda, ma al momento mi sfugge! Ti aggiorno appena mi torna in mente.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buh, una citazione
    ▼▼▼▼▼

    Group
    Member
    Posts
    3,568
    Reputation
    +3
    Location
    Shinjuku

    Status
    Offline
    -Hai completamente azzeccato ! La voglio carina semplice e ordinata.
    -La skiiiin, la preferirei chiara al conteiner, tipo qui xD però! allo stesso tempo voglio dei colori scuri, mh se devo scegliere tra le palette date ti direi sicuramente la prima xD
    -Comunque! Hahah, tu dici per lo sfondo? Ero in fase *oramibuttodalponte*. se riuscirai a trovarne uno carino ma non troppo *frufru* che si abbini alla prima palette, ovvero questa, sarebbe fantastico *^*
    - Aspetto qualche altra tua domanda xD

    Ti do qualche altro 'indizio' in piu che forse può aiutarti con la realizzazione, siamo un gruppo di scanlations ma questo forse non centra molto xD il punto è: che il nome sarebbe (Tralasciando 801)'Madhouse', ovvero 'manicomio'. per questo non lo voglio tanto *frufru* se capisci cosa intendo xD
     
    .
  4. Akïlãh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmmh chiaro e con colori scuri, si può fare!

    Allora, "madhouse" mi aiuterà molto, fidati xD un tema da cui partire aiuta sempre e questo mi piace anche! tranquillo, niente frufru da queste parti xD
    Per lo sfondo, ho dato un'occhiata e questo per esempio mi ha colpito subito e secondo me, ridimensionandolo di parecchio, ci sta con il tema! ovviamente non badare al colore, quello lo sistemo in base alal palette.
    Dai tu un'occhiata qui, ce ne sono molti (:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buh, una citazione
    ▼▼▼▼▼

    Group
    Member
    Posts
    3,568
    Reputation
    +3
    Location
    Shinjuku

    Status
    Offline
    ommioddio, ce ne sono così tanti e di stupendi xD ti posto quelli che mi son piaciuti di più anche se quello che hai scelto tu lo includerei per forza!
    va beh, il tuo X,
    e quelli che mi han colpito *^*
    x - è un po 'disordinato', ma si abbina al essere 'fuori di testa'.
    x - anche questo sembra abbinarsi al tema del forum come quello che hai scelto tu ^^
    x - l'ho scelto perchè da un'aria raffinata, magari la prenderei in considerazione.

    Poi va beh, vedremo meglio a metà lavoro magari ^^
     
    .
  6. Akïlãh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto una prima bozza, dimmi cosa ti piace e cosa no (: (o se non ti piace per niente XD)

    https://i.imgur.com/0FKRP4B.png
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buh, una citazione
    ▼▼▼▼▼

    Group
    Member
    Posts
    3,568
    Reputation
    +3
    Location
    Shinjuku

    Status
    Offline
    Mi piace un saccoo *^*
     
    .
  8. Akïlãh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi comincio a montare questa? (:
    Piccole modifiche possiamo farle andando avanti, ma non sulla parte grafica o mi toccherebbe rifare tutto! Dimmi tu (:
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buh, una citazione
    ▼▼▼▼▼

    Group
    Member
    Posts
    3,568
    Reputation
    +3
    Location
    Shinjuku

    Status
    Offline
    Sisi va benissimo questa ^^
     
    .
  10. Akïlãh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto! (: la monterò qui!
    Ti lascio il link così vedi come procede il tutto e non sto ad aggiornarti passo passo xD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buh, una citazione
    ▼▼▼▼▼

    Group
    Member
    Posts
    3,568
    Reputation
    +3
    Location
    Shinjuku

    Status
    Offline
    Ok grazie ^^ Ma il colore delle tab li cambi vero? xD
    - il menù utente, messaggio e discussioni, può essere impostato come qui al tuo forum ad esempio?
    - le sezioni saranno come in esempio che mi hai fatto vedere giusto? xD

    Scusa l'assillo xD
     
    .
  12. Akïlãh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho appena cominciata, non ho fatto quasi nulla! XD ho solo montato le barre (:
    Ti avviso io quando è terminata e mi dici le eventuali modifiche (: ti ho lasciato il link così puoi vedere da dove vado e quanto manca (:
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buh, una citazione
    ▼▼▼▼▼

    Group
    Member
    Posts
    3,568
    Reputation
    +3
    Location
    Shinjuku

    Status
    Offline
    Okokok u.u ora ho capito u.u Lavora bene ma con calma allora (; grazie doraemon_h4h
     
    .
  14. Akïlãh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena puoi dai un'occhiata alla skin! (:
    Dimmi quello che non ti piace o vorresti modificassi! e controlla se ho saltato qualcosa XD mi si stanno incrociando gli occhi al momento u_u
    Ah, il blog non l'ho ancora fatto! Quindi quello non lo calcolare proprio! Mi manca solo lui penso.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buh, una citazione
    ▼▼▼▼▼

    Group
    Member
    Posts
    3,568
    Reputation
    +3
    Location
    Shinjuku

    Status
    Offline
    Non preoccuparti per il blog! Tanto non ne aprirò uno siccome non mi serve!
    L'avrai notato che son passato a controllare xD comunque, credo non ci sia nulla di malvagio per ora **
    Ho solo qualche dubbio al rosso che sta agli utenti attivi e alle statistiche, proveresti a metterci un colore diverso? Magari più chiaro..
    Per il resto è perfetto ^^
     
    .
25 replies since 9/12/2015, 17:16   264 views
  Share  
.
Top